View Single Post
Old 29-10-2013, 07:50   #2
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Ma disabilitando "aumenta contrasto" disabiliti la trasparenza delle tendine a scomparsa e basta, non credo che questo effetto, visibile solo nella comparsa delle tendine possa rallentare l'uso quotidiano dell'iPhone. Se mai più incisivo sarà modificare l'opzione "riduci velocità" così facendo annulli tutti gli effetti di profondità del movimento e apertura cartelle. Ma sinceramente io che ho in mano un 4s cioè non così particolarmente potente, non ho notato tutto questo rallentamento da giustificare la disabilitazione di questo effetto così a bio avviso piacevole cioè per chi ha un iphone 5 o meglio un 5s non credo noti questo problema, se si sarà dovuto a qualche problema che con qualche aggiornamento dovranno sistemare.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1