View Single Post
Old 01-04-2004, 19:16   #8
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Originariamente inviato da shark2
il fatto è che no si tratta di onestà ma è proprio quello il motivo della vendita, vorrei qualcosa che salisse di più

Per il prezzo lo so che non sono da regolamento ma cerca di capire non sto vendendo un usato ma un nuovo....in pratica mi è arrivato alle 13:00....alle 14:30 è entrato in funzione ed alle 15:30 più o meno è tornato nella scatola per questo mi sono permesso di fare quel prezzo....comunque alle fine per ora ci siete voi:

1) Moeb
2) Spank

che dite?

P.S.- a 240 sta a vcore default che comunque su asus è più alto....a 250 ho fatto solo il SuperPI da 1M con vcore a 1.625 da bios (si sa che poi il voltaggio lievita) ma non so se bastava meno perchè ho messo direttamente così per esser sicuro...poi non posso assicurare niente

P.P.S.- Spank potresti spiegarmi magari in PVT come funziona sto recesso, posso cambiarlo con un altro procio identico? Tanto se lo vendo la mia intenzione è proprio di ordinarne un altro uguale...quindi
Ti capisco ,credimi , ma ne abbiamo gia' parlato nel passato (se cerchi il nick darkstar troverai un tread dove si parlava solo del problema dei prezzi).
Io mi ricollego domattina , rimango interessato ,ma al prezzo da regolamento , non serve che salga a 3.8-4.0 ,non e' per quello che
lo prenderei

ciao
Mo3bius è offline