Quote:
Originariamente inviato da Vul
Mantle di qua, Mantle di là.
Mio fratello gioca a BF 4 ad ultra con una 570 occata e un i5 2500k.
Io gioco ad ultra, sempre a 1080p, con la configurazione in firma, con fxaa, anzichè msaa.
Che ci devo fare con Mantle su un gioco che ha la stessa grafica di BF 3 e mi gira già maxato?
Che poi Mantle non è un esclusiva della 290x, posso pure prendermi una 280x.
Le 780 si occano di più delle 290x, salgono di più, consumano di meno, fanno una valanga di calore e rumore in meno. Queste 290x ora come ora mi hanno deluso profondamente, AMD non ha imparato la lezione che ha ricevuto Nvidia con Fermi. Avere 3-4 fps in più della concorrenza con compromessi simili significa sfornare una pessima scheda.
Non so voi, ma io personalmente non mi metto a prendere una scheda che (almeno a 1080) va come una 780, sale di meno, consuma di più, scalda come un forno ed è più rumorosa di una 480.
|
Si e i 60fissi in BF4 maxato te li sogni la notte però, al momento questa 290x sembra l'unica capace di garantirti questo parametro con BF4 da quanto ho visto ed io li pretendo.
Per quel che riguarda Mantle non capisco come mai molta gente continua a lanciare cifre da tutte le parti se nemmeno è mai stata data alcuna dimostrazione, per quel che ne so potrebbe benissimo essere la solita tecnologia open source non supportata di AMD.
@PS : per quanto riguarda le versioni custom, prima di tutto costeranno di più e secondo, tutto quel ben calore lo disperderanno sì ma addosso a cpu e ram quindi salvo liquido le versioni custom le lascerei dove sono.