Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Mi fate ridere quando dite che Mantle è una trovata commerciale mentre tutto quello che fa Nvidia in ultimo il G-Sync sono innovazioni.
Generalmente anche se posseggo AMD da anni preferisco avere verso quest'ultima aver comunque un giudizio non fazioso e criticarla quando è necessario,ma quando vedo possesori di GPU Nvidia venire qua a dire che Mantle è già in partenza solo una commerciale e parlare positivamente di quella Nvidia non lo accetto e quindi faccio notare questo atteggiamento.
Riguardo Mantle la mia personale considerazione è che è sia una manovra commerciale che uno possibile innovazione potenziale.
Dico questo perchè preferisco essere cauto nel dare un giudizio riguardo questa API a basso livello visto che per il momento non è stato mostrato niente di pratico.
Poi a dicembre quando uscirà tramite Patch per BF4 vedremo se si passarà dalla teoria alla pratica.
|
E cosa vuol dire essere possessori di vga nvidia e dire che è una trovata commerciale? Tu che dici che è sia una manovra comerciale che una possibile innovazione sei autorizzato a dirlo perchè possiedi vga Amd?

Allora la prossima volta che ricompro una vga Amd mi autorizzi a dire che non lo apprezzo?
a dicembre mi aspetto che mantle dia un boost molto sostanzioso a bf4, credo non possa essere diversamente viste le premesse,
ma non è questo il punto che -personalmente- ho cercato di affrontare, ma l'impatto che tale operazione (che non è gsync, physx, tressfx, per capirci -o almeno spero di farmi capire- ) possa avere sul mondo del pc gaming in prospettiva.
Se avessi avuto la bontà e pazienza di leggere tutti i miei interventi in questo thread lo avresti capito, prima di sparare a zero anche tu.