Quote:
Originariamente inviato da Cico the SSJ
sono 2 cose totalmente diverso. mantle non è come physix.
Mantle è una possibilità che da amd agli sviluppatori volenterosi di poter riscrivere il loro codice in un altro linguaggio che dialoga meglio con la scheda video e quindi ha performance migliori.
tutto quello che fai su mantle con velocità un po migliore lo puoi fare in normale dx.
Non sono cose che bloccano nvidia.
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anche PhysX è una possibilita che da nVidia agli sviluppatori volenterosi di inserire effetti migliori in un'altro linguaggio che dialoga meglio con la scheda video.... non prendiamoci in giro...
sono esattamente la stessa cosa.
Sono entrambe 2 tipologie di ottimizzazioni riservate a 2 architetture differenti, una si occupa di aumentare le prestazioni in generale e una si occupa di aumentare e ottimizzare gli effetti speciali e la fisica ( riferito alle nuove tecnologie presentate assieme al G-sync ), ed entrambe sono RISERVATE alle rispettive VGA delle ideatrici del codice.
poi "Volenterosi" fa abbastanza ridere, senza la vagonata di soldi che avra pagato AMD per fargli mettere Mantle ( che sono gli stessi che paga nVidia per le sue cose ) con il cavolo che quelli di DICE si sarebbero messi a fare la Patch per BF4.