Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
Tecnologia compatibile con "tutte le GTX".
Il kit sarà disponibile anche in stand alone quindi lo potrai usare anche su altri monitor.
Il fatto che sia proprietaria che cosa vuol dire scusa ? Avrebbe dovuto renderla aperta a tutti secondo te ?
Cioè la sviluppano loro e la consegnano pure ad ATI ?
Nvidia ha troppe tecnologie proprietarie e quindi ? Se compri Nvidia le avrai tutte in una volta sola.
|
1) Ok kit stand alone ma sono sempre soldi in più da sborsare, ora non venirmi a dire che non era possibile non implementarlo via hardware direttamente sulla vga, come lo puoi mettere sul monitor puoi metterlo dove ti pare. Diciamo che hanno optato questa via per spillare altri soldi. Facciamo gli onesti.
2) Non darò mai l'appoggio per tecnologie proprietarie e che rovinano il mercato videoludico, io devo essere libero di giocare a QUALSIASI gioco a prescindere dalla vga che ho, e questo grazie soprattutto ad nvidia non è possibile.
3) Come sopra: devo riuscire a poter giocare con qualsiasi scheda video compro a prescindere dal marchio e dal titolo in questione e ribadisco che soprattutto grazie ad nvidia questo è stato terribilmente cambiato nel corso del tempo.
4) Su queste basi per me nvidia può diventare monopolista, probabile che smetterò di giocare.
5) Secondo te io finanzio nvidia perchè inventa tecnologie proprietarie di nicchia?? Ma per favore
Poi il giorno in cui anche amd diventerà come nvidia se ne riparlerà, per il momento parliamo di un'azienda (amd) che sta puntando all'opensource e di un'azienda che continua a proporre cose proprietarie per eliminare l'opensource ed tutti i rivali sul mercato.