Quote:
Originariamente inviato da appleroof
confermo buone prestazioni, per ora sto usando l'msaa2x (non sapevo ci fosse il txaa  ), sweetfx, DS 1440p, tutto ultra compreso physx e v-sync adattativo, gioco liscio su alti frames (direi un 70 di media così), forse un poco di stuttering l'ho cmq notato a sprazzi, ma ho giocato manco un'oretta in realtà
il gioco ti butta subito dentro la storia, è sicuramente un more of the same, ma pare fatto bene (le animazioni dell'uomo pipistrello sono fantastiche  ) e per ora non mi lamento...strada da fare ne ho però 
|
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK
Veramente io sono stato il primo ad usarlo e a farne parola..perche' su Guru3d e su neogaf era gia' abbastanza diffuso. Sono contento che ora molti di voi ne facciano uso e lo trovino ottimo.  ...
|
Mi raccomando ragazzi,appena potete postate qualche setting di vostro gradimento!
Thanks!
Quote:
Originariamente inviato da goma76
Ciao Pachanga,
Grazie mille per la guida d'aiuto al DS, anche se la vedo dura far girare a quelle risoluzioni la pur ottima singola 7970, credo cmq ci voglia un crossfire o SLI che sia. Vedo che il gioco gira bene, al max, speriamo risolvano questi problemi dei festoni. Che palle c'è n'è sempre una...
|
Appena posso riprovo le scene in cui ci sono cali cambiando i settaggi,per vedere cosa influenza veramente il calo di framerate,forse il physx applicato a quelle appendici in movimento...
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico
Ho visto ora l'ultimo post di Pachanga...bellissimo lo sfondo nel menù video.
Pachanga ti do' un consiglio...prova a mettere msaa 4x, no vsync... ho riprovato velocemente arkham city sul pc in firma, e la combinazione msaa + vsync mi castra gli fps...senza va davvero bene, soliti problemi delle dx11 del gioco permettendo.
|
Grazie Fantom!
Per ora ho provato a sostituire l'MSAA con l'FXAA mettendolo al massimo e gia' la situazione e' nettamente migliorata...
Si sta tra i 55 ed i 60 fps,mantendo gli altri setting al massimo consentito con AMD...
Ma occorrono altre prove...
Quote:
Originariamente inviato da LambertoKevlar
ma nessuno trova l'audio delle cutscene un pò inscatolato?
|
Si,con il 5.1 il volume dei dialoghi a volte e' molto basso,a volte si alza a dismisura...
Anche qui devo fare qualche esperimento in piu',ma per me,sicuramente,e' obbligatorio giocare con i sottotitoli attivati,per non perdere nulla del parlato...