View Single Post
Old 25-10-2013, 23:14   #480
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
confermo buone prestazioni, per ora sto usando l'msaa2x (non sapevo ci fosse il txaa ), sweetfx, DS 1440p, tutto ultra compreso physx e v-sync adattativo, gioco liscio su alti frames (direi un 70 di media così), forse un poco di stuttering l'ho cmq notato a sprazzi, ma ho giocato manco un'oretta in realtà

il gioco ti butta subito dentro la storia, è sicuramente un more of the same, ma pare fatto bene (le animazioni dell'uomo pipistrello sono fantastiche ) e per ora non mi lamento...strada da fare ne ho però
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Veramente io sono stato il primo ad usarlo e a farne parola..perche' su Guru3d e su neogaf era gia' abbastanza diffuso. Sono contento che ora molti di voi ne facciano uso e lo trovino ottimo. ...
Mi raccomando ragazzi,appena potete postate qualche setting di vostro gradimento!
Thanks!

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ciao Pachanga,
Grazie mille per la guida d'aiuto al DS, anche se la vedo dura far girare a quelle risoluzioni la pur ottima singola 7970, credo cmq ci voglia un crossfire o SLI che sia. Vedo che il gioco gira bene, al max, speriamo risolvano questi problemi dei festoni. Che palle c'è n'è sempre una...
Appena posso riprovo le scene in cui ci sono cali cambiando i settaggi,per vedere cosa influenza veramente il calo di framerate,forse il physx applicato a quelle appendici in movimento...

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ho visto ora l'ultimo post di Pachanga...bellissimo lo sfondo nel menù video.

Pachanga ti do' un consiglio...prova a mettere msaa 4x, no vsync... ho riprovato velocemente arkham city sul pc in firma, e la combinazione msaa + vsync mi castra gli fps...senza va davvero bene, soliti problemi delle dx11 del gioco permettendo.
Grazie Fantom!
Per ora ho provato a sostituire l'MSAA con l'FXAA mettendolo al massimo e gia' la situazione e' nettamente migliorata...
Si sta tra i 55 ed i 60 fps,mantendo gli altri setting al massimo consentito con AMD...
Ma occorrono altre prove...

Quote:
Originariamente inviato da LambertoKevlar Guarda i messaggi
ma nessuno trova l'audio delle cutscene un pò inscatolato?
Si,con il 5.1 il volume dei dialoghi a volte e' molto basso,a volte si alza a dismisura...
Anche qui devo fare qualche esperimento in piu',ma per me,sicuramente,e' obbligatorio giocare con i sottotitoli attivati,per non perdere nulla del parlato...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso