Quote:
Originariamente inviato da Possi90
Salve a tutti! Scrivo questo topic perchè vorrei dei consigli in quanto vorrei sostituire la mia scheda video!
Premetto che di sistema ho un imeda s3800, i3 dual core da 2,93 ghz, 6 gb ram, windows 7 64 bit.
Scheda video nvidia geforce 315.
Scheda madre packard bell modello FIH57, PCI EXPRESS LINK WIDTH 16X MAX SUPPORTED 16X
ultimamente tale scheda mi sta dando problemi con i giochi ed errori vari quindi vorrei cambiarla e acquistarne una usata con un budget sui 40-50 euro!
Non mi interessano altissime prestazioni ma medie! Potete consigliarmi voi una scheda video compatibile con il mio sistema perchè ad esempio ho visto delle 8800 gt a pochi soldi ma non so se sono compatibili con il mio hardware!!
Grazie!!
|
la sua sk madre monta il chipset Intel h57
http://ark.intel.com/it/products/427...el-BD82H57-PCH
che è 2.0
quindi puoi montare qualsiasi scheda moderna, anche 3.0
se vuoi assolutamente spendere quella cifra, allora cerca sul mercatino dell'usato le AMD-Ati 5770 oppure le Nvidia GTS 450
si trovano circa a quella cifra e offrono prestazioni decenti se pretendi di giocare con i dettagli medi e non al massimo
non consumano molto, circa 100w
ma x sicurezza, è meglio se ci indichi che alimentatore hai, con marca modello e Ampere sui 12v, leggibile guardando l'etichetta posta sull'alimentatore stesso, all'interno del case del pc