View Single Post
Old 25-10-2013, 14:22   #6
Alfatester
Member

L'Avatar di Alfatester

Iscritto dal: May 2011
Allora chiarisco la situazione per tutti perchè qui se no rischio un bel warn!

L'utente Thund3r ed io ci eravamo accordati sul pagamento entro oggi, ma mi ha avvisato che oggi non può pagarmi l'intera somma ma qualcosina in meno.

Adesso le opzioni sono due perchè non ho capito bene cosa intenda Thund3r, se ridurre il prezzo o pagarmi la cifra pattuita domani

1) Se vuole ridurre il prezzo, la risposta è purtroppo no e passo al secondo utente in coda Zannare

2) Se vuole pagare la cifra corretta ma oggi non può e lo fa domani, non c'è problema il monitor lo prende lui

Queste due opzioni DECADONO qualora seguendo le regole nel primo post, l'utente Zannare è pronto a concludere al mio prezzo. In quel caso passa prima in coda, e il monitor lo prende lui, visto che al mio prezzo ha la precedenza SU TUTTO.

Ci tengo a sottolineare che tramite MP ieri ho AVVISATO l'utente Thund3r che qualora qualcuno fosse pronto a concludere al mio prezzo, perdeva la coda!

Più chiaro di così....
Case:HAF 932 Advanced| MB:Asus Sabertooth 990fx R2.0| CPU:AMD 1100T 3.8Ghz TurboCore[CNPS 9900]| VGA:ASUS Strix GTX970 OC | HD:samsung SSD Evo 250GB - 3x WD 2TB 7200rpm | Logitech:G110 - G25 - X-540 5.1 - G930 | Fanatec Pedals CRS Elite | Asus VG278HE | Nvidia 3D Vision 2
Alfatester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso