View Single Post
Old 24-10-2013, 14:54   #15
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Parlando sempre di dotazione stock... il software in particolare di Samsung mi ha sempre deluso: tante funzioni sì, ma funziona male e con parecchi bug che si porta dietro di versione in versione. Funzionamento "errante" e riavvii e blocchi strani. Preferisco la qualità. Per questo tempo fa passai dal Galaxy S2 a HTC One S, felicissimo della scelta infinitamente superiore sul lato software, affidabilità every-day e stabilità senza doversi rimbambire dietro update frenetici, Samfirmware etc. nella speranza di ricevere i fix.
Attualmente felice possessore di LG Optimus G E975 Bianco, gemello leggermente aggiornato del Nexus 4. Altro Android ESTREMAMENTE sottovalutato (si parla solo e sempre dei soliti 2-3) con uno schermo eccezionale (nettamente migliore del retina di iPhone 4S, confronto alla mano con quello di mio fratello su siti tipo National Geographics), opzioni stock raffinate, diverse chicche tipo QSlide e Quickmemo e notifiche popup, ben ottimizzato di suo senza necessità di smanettamenti con ROM custom. Stabilissimo e MAI problemi. Dà la birra in scioltezza all'S4. Oltretutto si trova nuovo a meno di Euro 350...

Mai più Samsung anche per me... per le masse, inaffidabili e poco curati per quanto mi riguarda.

Ci sono altri Android migliori in giro anche perché i benchmark assoluti e la potenza HW data sulla carta data dai numeri non conta niente nell'uso reale. Personalmente per me contano di più qualità di quello che offre, velocità di risposta e affidabilità.

Ultima modifica di hexaae : 24-10-2013 alle 15:45.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1