View Single Post
Old 01-04-2004, 16:48   #1
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
oscurare vetri auto: come e dove?

Ciao a tutti!
Ogni volta che si ripresenta l'estate alle porte, mi viene la voglia di portare la mia macchina dal concessionario e far montare il climatizzatore... infatti la mia polo X 1.0 aveva di serie cerchi 14" 185/55R 14, lettore cd sony, questo, quell'altro, etc. MA NON IL CLIMA!!!

dopo 7 anni mi sarei un pò stufato di grondare in macchina come uno scemo (oltretutto la mia polo è nera... ), per questo mi sono informato un pò in giro e mi hanno detto che si possono applicare ai vetri dei fogli adesivi che lasciano entrare solo luce ma non calore all'interno della macchina.

so per certo che è possibile ottenere questo da un vetro, almeno nell'ambito edilizio... quello che vi chiedo è se questo trattamento per i vetri, oltre a donare un aspetto più gradevole alla macchina, riesce veramente a riscaldare di meno l'abitacolo.

inoltre se poteste indicarmi qualche negozio online oppure nei dintorni di Milano che vende questi prodotti ve ne sarei grato.

aspetto suggerimenti!