Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso
Non credo dipenda dalla mancanza del driver, e nemmeno da errori di settaggi del boot.
Il tuo CD di Windows si avvia al boot, infatti hai il messaggio Verifica configurazione hardware in corso... che è dato dalle prime fasi di start del Setup.
Potrebbe darsi che non viene rilevato nessun disco nel caso non ti compare il messaggio Premere un tasto per avviare da cd... ma questo mancato rilevamento dei dischi non dovrebbe dipendere da mancanza di drivers, in ogni caso devi arrivare alla schermata dove chiede di premere F6 per caricare drivers ... ( ultima riga in basso sullo schermo ) .
Verifica che il bios rilevi l'HD, casomai creaci su almeno una partizione NTFS Primaria e riprova . Per farlo puoi usare una live con utility disco tipo Hiren's Boot cd o Gparted o Disk Director o Paragon .
.
.
.
|
Avevo pensato che poiché l'errore è avvenuto in seguito al TestDisk che mi ha scombinato quel poco di buono che mi era rimasto con le partizioni, forse creando una partizione primaria avrei risolto il problema... be', comunque l'HD il bios lo rileva. Ora vado a letto, domani faccio sto servizio della partizione e vi faccio sapere. Nel frattempo, grazie mille.