Quote:
Originariamente inviato da ironman72
Cit "Io non capisco perché ci sia così tanta gente che si farebbe sparare per l'azienda preferita di turno, neanche fossero stipendiati con contratti milionari..."
Ripeto i tablet ipad galaxy tab surface rt per me IMHO hanno produttivita' zero.
Senza essere un fenomeno e senza fare il figo, ma soprattutto il maleducato.
Se dovessi acquistare un tablet per produttivita' sceglierei un surface pro non di certo RT,perche' posso utilizzare programmi veri e non ridicole app e di certo non sto a guardare il costo se mi serve davvero.
Dato che cit"il miglior Tablet sul mercato..." e' uno dei piu' grossi flop degli ultimi anni.
Perché se si hanno idee differenti ci si sente in diritto di offendere gli altri?
Non credo di averlo fatto
|
Chissà perché questo genere di post li vedo solo quando si parla di Surface e mai di iPad e tablet Android, ammettilo almeno, volevi fare il superiore sputando su un qualcosa che non conosci ma sei capitato male, tra l'altro, se il tuo è un discorso generale, cosa c'entra con l'argomento dell'articolo che parla del rilascio di Windows 8 RT?
Come diceva l'altro utente, da quanto i dati di vendita sanciscono la qualità del prodotto? Siamo nel 2013 e chiunque abbia studiato un minimo di marketing sa che la qualità percepita è un parametro nettamente più importante della qualità insita di un prodotto...
Nell'altro post parlavi di poche app, ecco, altro luogo comune che testimonia la tua totale non conoscenza del prodotto: molte delle features possibili con iOS ed Android via app il Surface le ha già incluse nell'OS, anzi, ne ha altre che gli altri due OS si sognano...
Tutto questo per dire lascia proprio perdere, non sai di cosa parli e non basta l'aggiunta di un imho per non far ritenere ciò che scrivi delle castronerie...