Quote:
Originariamente inviato da acerbo
Guardate che hanno mantenuto lo stesso prezzo del precedente, 689 euro per il 32GB con LTE vi sembrano tanti? Caxxo samsung vende il note 2014 di plastica senza 3G a 570E, un accrocco che lagga pure quando é spento.
Il Sony invece dopo 6 mesi é calato e sta a 498 su amazon, ed ha comunque 16GB, un display nettamente inferiore e un soc molto meno performante .
Ogni volta a leggere i commenti pare che gli altri la roba la regalano, oddio samsung in effetti potrebbe darci il suo note con qualche lavatrice in promo, pero' i prezzi son quelli.
|
Tu hai anche una vaga idea del motivo per cui i prezzi sono quelli? Credo di no.
E' solamente una ragione di mercato.
Apple è partita con quella fascia di prezzo perchè il primo ipad era una novità, nessuno aveva un tablet del genere, farci stare tutto quanto dietro ad un monitor touch poteva non essere banale, quindi il prezzo è alto. Sottolineo: era una novità, e le novità si pagano.
Con il passare degli anni tutti gli altri produttori si sono adeguati a quella fascia di prezzo, nonostante il tablet
arm non sia più nè una novità nè uno status symbol. Nonostante il costo dell'informatica va sempre più calando, il costo delle memorie flash è circa 0,8-0,7$/Gb per
l'utente finale, quindi immaginati il costo per i produttori.
Ah già, qualunque cosa esca da Cupertino è sicuramente un successo universale, leggere i commenti su HWUpgrade è sempre più simile a leggere quelli di corriere.it. Vi invito a farlo, sono fenomenali