Quote:
Originariamente inviato da alexdal
Il 2520 e' bellissimo specie con la speciale cover keyboard. I tablet w8rt cresceranno. E spero che quando nokia passera' a MS tengano separate le due linee produttive. Cosi da avere piu' scelta.
Il 1520 penso sara' il mio prossimo telefono. per adesso mi va bene l'920, quindi la scelta futura sara' tra 1020 e 1520.
Il 1320 e' un entry level di lusso per chi vorra' spendere poco. Sicuramente arrivera' sotto i 250 euro e vendera' alla grande l'anno prossimo.
Gli Asha non mi piacciano. Ma per ora vendono bene per chi ha pochi soldi, finquando non potranno vendere per 80€ dei Lumia super economici.
Pero' forse e' meglio non scendere tropppo di livello ci sono troppe persone che hanno il lumia 610 e pensano sia come un 920
|
Più che per chi ha pochi soldi diciamo che vanno bene per chi non gliene frega nulla di avere uno smartphone.
Non ho un asha e non voglio difenderli, i nokia dal 6630 in poi ho smesso di prenderli in considerazione, lo scrivo giusto per dire la mia visto che se io avessi un asha (perchè mi interessa telefonare e poco altro) mi sentirei un tantino offeso nel leggere assurdità del genere.
Oltretutto ad oggi il 90% del mercato smartphone è comprato a rate, anche da chi non ha soldi quindi la tua affermazione è quantomeno ridicola