Quote:
Originariamente inviato da keizer
Solo io sono abbastanza deluso da questi nuovi dispositivi?
- il tablet 2520 è senza dubbio molto bello esteticamente e come hardware, ma con windows RT mi pare molto castrato. Purtroppo deve basarsi solo su windows store, che purtroppo, non è assolutamente ai livelli dei market di apple e google..e non ditemi che non è vero (ho provato tutti e 3 gli OS)..
e poi per 500 euro (o addirittura 600?) che senso ha? temo che farà la fine del surface RT..che non ho mai visto comperare a nessuno..
- gli smartphone 1320 e 1520, vedi sopra, bellissimi, potenti, windows phone può piacere o meno (a me personalmente si) ma le app non sono a livello..e poi vogliano dircelo..che senso hanno i 6"?? sono spesso in giro e gente con telefoni cosi grossi ne vedo veramente poca (per non dire quasi nessuno), tuttalpiù col note (che arriva a 5,7")..per le chiamate, a meno che non usi un auricolare, sono scomodi oltre che ridicoli..necessitano obbligatoriamente quantomeno di un borsello sempre a portata di mano, xke in tasca non ci stanno..a meno che non abbiate un xxxxxl
- gli asha, carini, anche se quella cover in plexiglass mi lascia un po cosi...forse avrebbero dovuto costare max 70-80 euro per il 503..
|
Hanno fatto un phablet, come poteva essere piccolo? Gli altri Lumia sono più piccoli. Se non vuoi il Note ti prendi un s4 o un s4 mini e così via, si cerca di coprire tutte le fasce di mercato. Per gli Asha, 99$ quanti € sono? Hai un telefono che fa tutto, ha le app principali ed è 3g con una batteria che durerà almeno tre giorni, devono dartelo con le patatine? Pensi che un cassone android da 90€ sia tanto meglio?