View Single Post
Old 22-10-2013, 12:33   #11703
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Messaggi: 6432
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
D'accordo per le Tronic che ne ho messe nella raccolta differenziata ben oltre 20 tipo AA e AAA, si sono salvate solo 4 tipo D color rosso, che forse sono delle ibride decenti.

Quello che trovo irrazionale è l'associazione di idee tipo: batterie Eneloop Made in Japan ->ottime e batterie XYZ Made in China->ottime come le Eneloop.

Non sono un tipo scettico ma solo uno che valuta con numeri alla mano, chiaramente cerco l'evidenza dei fatti, ma non ho fatti con cui confrontare queste ipotetiche valutazioni/associazioni di idee.

Se dici che le Tronic nere e grigie fanno letteralmente schifo, cestino alla mano do ragione della mia pessima esperienza.
Se mi si parla delle Ready2Use dirò sempre che sono meglio delle Tronic.

Le Eneloop sono ancora oggi molto imitate ma poco uguagliate come autoscarica e costanza di autonomia.
Diciamo che ho capito molto poco da questa tua risposta, comunque le Tronic di cui parlo sono ovviamente le ibride, quelle successive alle rosse (che, per inciso, continuo a reputare ottime come rapporto qualità/prezzo).
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso