Quote:
Originariamente inviato da jojomax
Ma da quanti anni collezionate roba? Io ho iniziato la passione due anni fa, e avrò comprato una quarantina di cuffie e auricolari, però la metà circa le ho rivendute.. E adesso sto riuscendo a limitarmi bene, forse perché ho trovato delle cuffie così ottime che per fare il salto di qualità dovrei spendere un mare di soldi in più, senza che ne valga davvero la pena!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 4
|
Ma perchè pensi non ne valga la pena?
Se dici che sei soddisfatto così ok, anche io sono contento di quello che ho, ma volendo migliorare.....
La T1 suona molto meglio della dt880, Audez'è, Fostex, hd800, ect. se ben pilotate stanno anni luce da quello che hai, per non parlare delle fonti e degli amp (per non parlare di Stax).
Lo stesso vale anche per il setup portatile, tra quelle che ho provato una senn ie800, una final design o fitear hanno qualità da vendere, del lettore ne abbiamo parlato, anche con gli amp portatili il discorso è uguale, ai voglia a migliorare, e le differenze si sentono.
Poi se sei soddisfatto va bene, anche per me è così, la X1 mi piace così tanto che non sento la necessità di migliorare, ma si migliora eccome!
Nel caso di miriddin invece credo che il discorso sia diverso, a lui piace collezionare, lo capisco perchè sono begli oggetti, poi anche io preferisco alcune cuffie piuttosto che altre abbinate ai vari lettori.