Rassegnato nell'aspettare un Nexus 7 16GB da Saturno che non arriverà (ho un buono e comprerò lì), mi sa che aspetto anche io l'arrivo di suddetti Tablet, non ho fretta ed è da giugno che attendo di comprare dopo aver venduto il netbook, peccheranno sicuramente con lo schermo rispetto al Nexus ma la possibilità di aver Windows 8.1 con app 'x86' a circa lo stesso prezzo mi fa gola.
In ogni caso, ho letto che il Toshiba dovrebbe avere un display HFFS simile all'IPS ma che tale non è, gli altri due sono IPS.
In teoria ci dovrebbe essere anche il seguente tablet, non ancora annunciato:
Acer Iconia W4-820 con diagonale da 8,1".
Fuori dal coro e dal prezzo c'è il 10" Asus Transformer Book T100 a, in teoria, 350$ (sì, dollari) e tastiera.
A pelle, al momento, mi intrippa il Lenovo.
Però come hai detto forse è presto, il processore non ho capito se è per tutti la versione D o c'è qualche insider che usa la versione non D.
Perché ad autonomia vi sono dati un po' differenti e chi la ha più bassa spero non pecchi di capienza ma che sia perché monta il non D.
Vedendo i primi Bench, vabbè si sa che contano relativamente, pare comunque essere un ottimo prodotto...certo, su di Windows bisogna vedere che fa.
Su un sito estero ufficiale davano come data di lancio il 28, mi pare per fosse il Dell.
Attenzione che per fine novembre sono annunciati i prodotti con suddetta CPU versante Android.
Ultima modifica di TonyVe : 21-10-2013 alle 22:19.
|