View Single Post
Old 01-04-2004, 14:39   #14
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Per Xilema:

Concordo col tuo ragionamento, ed anche a me sta bene così, dopotutto, non è che mi aspettavo un gioco nuovo: però non giustifico i voti copiosi che si sta accaparrando.
Sono voti da capolavoro, non da seguito, per quanto grandioso.
E' buggato, il multy su cui puntano tutto fa pena a livello di codice di rete, eppure leggi commenti in cui si esalta questa nuova modalità: ma al limite è un qualcosa di potenziale, che diverrà tale quando e se saranno riusciti a risolvere le miriadi di magange che ci sono, ma non ora. Non puoi dare voti simili e consigliarne l'acquisto, ora, per la modalità multiplayer.
L'AA non funge, chissenefrega, lo dico pure io che non ho mai giocato un titolo uno con l'AA, però ci sono, a sentire chi lo ha provato, gli stessi stupidi bug del primo, possibile non potevano metterci mano?

Tutto questo non rovina a noi il gusto per un gioco grandioso (magari un pò ripetitivo nel suo gameplay), ma, ripeto, non giustifica il tripudio di voti che si sta accaparrando.

Ciao
I voti sono sempre relativi... altrimenti come sono giustificabili tutti quei votoni dati a quella putrida fogna di Deus ex Invisible war ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso