View Single Post
Old 20-10-2013, 12:06   #1
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
copiare dvd su hdd esterno

Ciao ragazzi,

vi devo chiedere un favore enorme...nel passaggio a w8.1 credo di aver fatto qualche macello (non riuscivo a installarlo e seguendo la guida di avvio pulito penso di aver cancellato qualche file ora mi va solo in modalità provvisoria) ora il problema è che non ho una copia di backup sul pc e i punti di ripristino non funzionano (mi dice che mancano dei file) e il mio lettore si è rotto. Su un vecchio pc ho un lettore cd ma che ha un attacco vecchissimo che non posso installare sul nuovo computer, ora vengo alla domanda. E' possibile copiare il dvd originale di windows 8 su un HDD esterno e far partire l'installazione da li? se si come si fa? altrimenti devo aspettare 5 gg che un mio amico mi porta il su lettore esterno....grazie
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso