20-10-2013, 10:42
|
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
|
Raffreddamento a Liquido Cosa Fare?
Salve a tutti ,
Mi chiamo Lukas Vorrei dei Chiarimenti , il mio badget è di circa 600 € per un impianto a liquido sia per cpu , scheda video , hdd , chipset e ram.
La mia configurazione è in firma.
Vorrei fare questa scelta perchè uso la cpu a 4.0 GHZ A 40c° (in IDLE ) 55° (MAX RAGE)
Su drako.it ho fatto una configurazione per il il kit (scegliendo pezzi disparati , divese merche ) il dubbio è , vanno bene cosi? , oppure devono essere per forza della stessa marca.
Questa e la lista di drako
attualmente dissipo solo la CPU con il kit ANTEC620 a 4.0 GHZ ma vorrei abbassare le temperature per aumentare ancora di clock
Dubbi:
Vanno bene i pezzi scelti nella configurazione , se si montano tra di loro o ci sono incompatibilità?
quanti raccordi mi servirebbero?
come funziona il montaggio?
come faccio a stabbilire che pressione genera una pompa ne movimento del liquido sui waterBlock?
se stabilisto una pressione ipotetica x , come so se e sufficente per tutti i waterBlock? connessi tra di loro?
serbatoio di liquidio quanto grande e perchè deve essere cosi grande?
come mi oriento con le temperature? quanto guadagno con questo sistema? ( ovviamenente tanto ma quanto?)
i dissipatori per ram come funzionano? cioè devo comprare uno addatto alla mia ram o sono compatibili come quelli per cpu?
Grazie a tutti per essere cosi pazienti
La passione e passione
questo e il mio primo kit ma voglio partire benissimo per non trovarmi perggio
|
|
|