View Single Post
Old 19-10-2013, 12:25   #8617
grandefratello
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Il tuo problema è di natura hw nel senso che qualche driver di periferica sovraccarica l'utilizzo della cpu; devi identificare quale periferica o processo specifico lo fa ed identificare quindi a quale periferica faccia riferimento (penso che dalle varie voci
Non so da gestione attività ma esistono tool come process explorer che dovrebbero poter specificare per il processo system "l'autore del delitto" (link ufficiale http://technet.microsoft.com/it-it/s...rnals/bb896653)
Per firefox è normale quell'utilizzo, in particolare più apri schede più spazio occupi; tieni conto che firefox crea un surriscaldamento del portatile perchè utilizza accelerazione grafica e se nel contempo vedi anche l'hard disk frullare è normale che la ventola giri spesso (non so se precedentemente con firefox ed 8 ti succedesse ugualmente, a me è cosa standard).
Ciao skadex
Sinceramente non ho mai guardato i valori perchè il pc è sempre stato silenzioso.. l'unico dato ce l'ho da quello stamp che ti mandai su dvbdream con un utilizzo cpu decisamente inferiore e come detto non ricordo di aver sentito la ventola girare sino ad oggi!

Comunque non so bene come si usa l'applicazione da te segnalata, ma ti mando uno stamp!

grandefratello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso