Quote:
Originariamente inviato da orazio90
Si in effetti mi ero un po' innervosito per cose futili. Credo che lo terrò, l'unica cosa che mi preoccupa è che si riempie troppo velocemente mettendo i giochi, ma questo dovevo immaginarlo. Per esempio, caricando FSX con gli addons (50gb) e mettendo gta4 con le espansioni e le mod (40gb), già il disco con Windows installato si riempie a metà.. Forse avrei fatto meglio a comprare un ssd da 64gb per metterci solo il S.O. così avrei anche risparmiato qualche soldino.
|
Il discorso del riempimento è aimhè indipendente da SSD o meno, ma dipende unicamente dalla capacità dell'unità...
Ormai ho visto che con i moderni sistemi operativi microzozz, i 128GB sono il minimo per stare tranquilli, e per non avere l'acqua alla gola... 64GB sono pochini, bastano 2 programmi un po grossi e qualche dato e sei a tappo
Comunque, se sei a metà è perfetto, devi iniziare a "preoccuparti" se lavori intorno all'80-90%
Anche io sono perennemente a metà col mio 128GB, ma è perfetto così, ho praticamente un OP del 50%, cosa si può volere di più?