View Single Post
Old 17-10-2013, 09:42   #15
lucreghert
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Mia madre su iPad non ha avuto il minimo problema e non la definirei un utente "intuitivo" (65 anni), l' unica difficoltà forse è nel cercare l' edicola che da finto legno di bara in faggio è diventata molto colorata come icona, ed il fatto che su iPad non puoi chiuderla con una gesture.

Centro notifiche e spotlight è difficile confonderli, il primo lo devi trascinare dal bordo superiore l' altro puoi farlo tranquillamente dal centro dello schermo, tra l' altro spotlight messo li è maledettamente piu' comodo dello slide a destra dalla prima pagina di icone.

Riguardo al problema con safari qualche volta puo' capitare di tirare su il centro controllo, lo stesso problema ce l' hai se sfogli flipboard (su iPhone) ma tutto è meno che drammatico.C'è anche da segnalare nel centro controllo la vicinanza tra lo slide di chiusura ed il BT, che a volte accendi a mazzo.

Quindi che sia perfezionabile non ci sono dubbi, che crei problemi mi sembra un filino esagerato, che sia troppo distante da iOS6 forse puo' essere vero ma lo skeumorfismo di Forstall è bello e tutto quanto ma alla lunga ha rotto i ... (cit. Elio), ma sopratutto hanno finalmente tolto le finestrelle azzurre degli avvisi (che facevano vomitare) ed hanno cambiato il colore del selettore data/ora che anche quello era da mal di stomaco.

Vediamo adesso quando si decideranno ad aggiornare "trova i miei amici" con la sua pelle di vitello, iBooks con il leggio della chiesa e trova il mio iPhone che ha icona nuova e tastiera ed app vecchio stile. Onestamente non ha molto senso avere ancora app native Apple non "migrate" alla nuova interfaccia. Che non avete fatto in tempo ?

QUOTO in TOTO!

lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1