View Single Post
Old 01-04-2004, 10:32   #16
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Eh ma la Master League è così, è il suo bello. Se vuoi fare un campionato o una coppa con una delle squadre messe a disposizione dal gioco, ci sono le apposite opzioni, insomma puoi farlo. In quel caso giocherai con le vere formazioni.

Invece lo scopo della Master League è proprio quello di partire con una squadra di sconosciuti, e piano piano crearti la tua formazione dei sogni.
a

lo so adesso...
io avevo preso questa opzione perchè ho visto campionato... e mi interessava fare il campionato...
però pensavo di uasre i giocatori veri...

mi hai fatto venire in mente una cosa:

come funzionano i soldi in sto gioco? in base a cosa vengono dati i soldi?
ieri avevo 6000 circa e ho provato a comperare un giocatore, essendo io totalmente ignorante di calcio ho puntato ad un giocatore di cui ho sempre sentito parlare bene, shevchenko (io l'ho sempre sentito pronunciare così ).
vado per comperarlo e noto che la maggior parte costa 400 - 300 e lui costava 1200 e qualcosa (non ricordo le cifre ma comunque penso qualcosa del genre) ho visto il prezzo e ho detto "allora è forte per davvero!" e ho iniziato la trattativa dando in cambio un mio giocatore scabercio...
alla fine della giornata sucessiva mi hanno detto che la trattativa è stata acettata ho confermato e nonostatnte avessi pareggiato i soldi erano pesantemente negativi mandandomi in game over...

why?

mi spiegate un po la facenda acquisti, astipendio, guadagni...
thanks!