View Single Post
Old 16-10-2013, 16:46   #6
gilles17871
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Sputafuoco Bill Guarda i messaggi
I soldi restino nelle mani di chi li ha prodotti e guadagnati, non in mano agli stati che li usano per alimentare l'aberrante spesa pubblica improduttiva !
Sono soldi delle aziende, guadagnati con l'ingegno e la dedizione degli individui che ci lavorano, soldi loro e basta. Gli stati la devono smetterla di rubarle i soldi degli altri, oltretutto gli investimenti privati di queste aziende si dimostrano molto più redditizi e produttivi della spesa pubblica.
Spero che l'Irlanda non si pieghi alla pretese e alle minacce della UE, che almeno questo governo non si appiattisca alla mediocrità politicamente corretta degli eurosauri.
Guarda sono quello che Apple elude in Italia (tra IVA e tasse).
Guarda come Apple Italia è sempre in rosso ed i debiti devono essere ripianati dalla sede irlandese.
Loro si possono permettere il lusso di vendere a prezzo di acquisto (il trucco è questo: Apple Operations International vende ad apple Italia, questa mette un ricarico quasi nullo nella rivendita generando di anno in anno profitti zero e quindi esenti da tassazione dato che i profitti vengono fatti da Apple Operations International che versa solo il 2% di tasse in Iralanda).
Se tutte le aziende facessero così tu non avresti nemmeno la capacità di scrivere (dato che non esisterebbero praticamente scuole) e saresti nato in una mangiatoia e non in ospedale, non avresti energia elettrica in casa e nemmeno acqua corrente.
Ma usare il cervello prima di scivere cose senza senso.
gilles17871 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1