Quote:
Originariamente inviato da francescoG1
E io coso ho scritto??? che rimandano i 14nm a fine 2014 inizio 2015 per desktop utilizzando direttamente la nuova architettura skylake, in pratica saltano l'adattamento di haswell sui 14nm....
Non ci contare su maxwell a 20nm, apple si prenderà tutta la capacità produttiva oltre che prima che diventi conveniente per le gpu passeranno molti mesi dall'inizio della produzione.
Non è un caso che le nuove gpu di nvidia sono previste per il Q1 del 2014 dato che non aspettare fino a Q3-Q4 2014 è troppo...
|
Ma infatti guarda che non è mica presto, i 28nm Kepler sono già nel mercato da Marzo 2012 ( un anno e mezzo e passa ), Maxwell nel 2014 a me sembra ci sia ben poco di anticipato.
Da come lo hai detto sembra che per te Kepler sia appena uscito, Maxwell sarà un evoluzione architetturale e non uno stravolgimento di Kepler, mi domando quindi che senso avrebbe farlo uscire a 28nm visto che la performance la danno più che altro il num di stream ( quindi la miniaturizzazione ) che l'architettura come già visto con AMD passando dalle 5*** alle 6***.