View Single Post
Old 01-04-2004, 10:06   #1
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1883
PES 3 vs The March.... aiutate un principiante

Ola a todos...

a me non piace il calcio, non lo seguo (lo capirete leggendo) e anche per questo non ho mai giocato a giochi di calcio...

anni fa con la play1 giocavo ad un fifa... ma penso si trattasse del 99 o qualcosa del genere...

ora ho la ps2 e mi sono ritrovato pes3 in casa...
ho detto proviamolo!

ai tempi del "super nintendo" era uscito un gioco di calcio spettacolare superstar soccer.. la palla era quasi quadrata, gli omini si muovevano solo in 8 direzioni e i movimenti si limitavano ad aprire e chiudere le gambe che erano rappresentate da due pixel penso...
dopo era uscito international superstar soccer, poi international superstar soccer pro (detto anche isspro)... e mi sono detto magari questo è il continuo !


apro questo 3d per fare delle domande e ricevere chiarimenti e consigli sul gioco.... iniziamo dunque!

io gioco a livello 2:

1)sono inesperto di calcio ma totti so chi è, e essendo uno dei pochi giocatori che conosco ho detto prendo la roma almeno vedo se è fatto veramente uguale.. ho iniziato il campionato master con la roma, ma totti non c'è! ma i nomi sono giusti? lui è comunque il n° dieci?... imho non ci assomiglia per niente... e poi non sembra cos forte..

2) durante la partita nella gestione squadra appare la linea verde che rappresenta la stanchezza dei giocatori... sotto alla linea verde c'è come una barettina rosso scuro... che significa?

3) esiste un modo per scartare gli avversari? cioè se io corro con la palla e davanti ho un'avversario... esiste il modo per non farsi fregare la palla?

4) è una cosa fattibile fare 2 passaggi di seguito senza perdere palla? ditemelo almeno mi arrendo subito... in media io su 3 passaggi 2 volte perdo palla, mi anticipano, i miei giocatori sono sempre marcati, i loro sono sempre smarcati, ho la sensazione di giocare 11 contro 22.

5) i miei giocatori arrivano a fine partita senza energia (circa il 60% dei giocatori non ha nemmeno una tacca 0 assoluto) quindi per gli ultimi 10 minuti invece di correre zoppicano ... normale?


ho molte altre domande ma ora non mi vengono in mente...

vi prego aiutatemi sono interessato a continuare a giocare ma come vedete ho appena iniziato... ho fatto 5 o sei partite di cui il risultato migliore è stato un pareggio... help me!!!!
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso