Quote:
Originariamente inviato da nickmot
Son gusti, pensa che in questi giorni stò giocando a Final Fantasy VI (1994) sullo smartphone, HL2 su PC (2004) e ho pure rispolverato la Wii con Metroid Prime (2002 per GC) e Mario Galaxy (2007).
Tutti giochi che mi stanno divertendo ampiamente e dei quali non bado minimamente all'aspetto tecnico.
|
son gusti si, ma a mio avviso un videogioco giocato su una piattaforma non in grado di farlo girare(senza doverlo castrare) è come mozzare un opera d'arte, è come andare a vedere Inception al cinema proiettato su uno schermo sporco di terra.
Anche io rigioco spesso giochi vecchi, ad esempio attualmente, dopo aver visto come una piattaforma puo arrivare a stuprare anche capolavori come gta5, sto rigiocando gta4 su pc, che giocato lì è anni luce avanti.
Quote:
Originariamente inviato da nickmot
Comunque concordo con Goofy Goober, dovendo acquistare una console della passata gen oggi, meglio puntare a PS3 visti i giochi appena usciti.
|
io invece rimango della mia idea, cioè che le console della passata generazione, oggi, all'alba del 2014, andrebbe portare al macero essendo la nemesi dello sviluppo tecnologico da quando sono uscite, figuriamoci oggi dopo 8 lunghissimi anni di vita senza upgrade in un mercato tecnologico che si evolve alla velocità della luce.