Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
quando sono andato c'erano le macchine aperte...così sono salito un po' qua e un po' là, quando il commesso se n'è accorto non è stato contento. Vedere dal vivo è una cosa radicalmente diversa, di foto è pieno il web anche senza quelle del museo.
|
Quoto, dal vivo danno un emozione bellissima, almeno per me che sono appassionato di auto. Ricordo ancora quando avevo circa 7 anni e il carrozziere mi fece salire su una diablo rossa fiammante, fu la prima supercar su cui sono salito.

Comunque apparte questi cenni della mia storia (

) a mio parere google ha fatto una bella cosa, vero che immagini ce ne sono dappertutto, ma almeno li sono tutte insieme, e secondo me si vede anche meglio. Ma da quando si riesce a vedere il treppiede della google-camera? Non me ne ero mai accorto.