Aggiorno le code :
egounix aka Kira@Zero ritirato
Aleila89 l'ho contattato da circa 1 ora ma non ho risposta ( e non si è mai collegato da stamani ) e non ho mai ricevuto PVT da parte sua, quindi passo alla coda successiva visto che la sua è scaduta .
raules009 ci siamo sentiti per PVT gli ho inviato il mio numero mi ha risposto sempre per PVT dandomi appuntamento in zona che per me non era possibile. Gli ho proposto come spostarsi verso casa mia sempre tramite PVT. Ha fatto accessi dopo questo PVT ( oltre ad avere il mio numero di telefono ) ma non si è fatto più sentire. Anche a lui ho mandato da circa 1 ora un nuovo PVT ( ma non si è ancora riconnesso ) passo alla coda successiva visto che comunque sono passate 7 ore dall'inizio della coda.
Contatto olddan che da PVT di stamani mi confermava il suo interesse .
PER TUTTI
Lo scambio a mano vale se venite sotto casa mia o in zona a me comoda io non posso spostarmi
questo regola verrà adesso aggiunta nel primo post
Lian Li 011 XL ROG - Asus Z790 Maximus Hero Dark - i9 14900K - AIO Lian Li Galahad II LCD - DDR5 32Gb 7600 - Asus 5090 Astral OC - PSU Corsair AX 1500i - SSD Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 970 EVO 1Tb - Samsung 980 Pro 2 Tb - RAID1 Caviar Black 2Tb - Astro Gaming A40 TR + mixamp 4°gen - 3x PG279QM
Ultima modifica di amoredipipa : 13-10-2013 alle 17:28.
|