View Single Post
Old 13-10-2013, 15:37   #1
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Cittā: Castiglione del lago (PG)
La lingua di INSTALLAZIONE č in tedesco, e ora?

Salve ragazzi,
ho COMPRATO un pc per l'ufficio sul sito della chiave, e, visto che ho preso il pc intero, ho anche acquistato una copia ORIGINALE (spero) di Windows 7 Professional OEM con la dicitura IT (la stessa che si trova ora sul sito della chiave). E' arrivata la copia di Windows 7, ma giā vedo dalla scatola che č tutto scritto in tedesco, e NULLA in inglese! Ok, mi dico, sarā multilingua...lo metto su, e parte il processo di installazione ed č IN TEDESCO. sulla prima voce, che credo sia lingua d'installazione, posso selezionare SOLO TEDESCO, nelle altre anche italiano, ok, ma l'installazione č solo in tedesco e non riesco a capire ASSOLUTAMENTE NULLA DI QUELLO CHE CLICCO.
Come mi posso/devo comportare? Ho giā scritto alla chiave e aspetto una risposta, ma nel frattempo ho questo pc fermo! Posso scaricare qualcosa da un altro pc, non so, una ISO in italiano con il seriale o qualcosa del genere? io ho giā installato windows 7, ma non ricordo esattamente cosa dicano le singole voci, come faccio ad installarlo e non fare danni????
Grazie