Discussione: Acer 54el
View Single Post
Old 01-04-2004, 01:34   #7
Merovinjian
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Cittā: Trieste
Che dire, molto interessante, soprattutto la parte relativa alla cacca ... Comunque, mariettone, anche confortati da questo parere, che toglie ogni dubbio sulla totale assenza di ambizioni high-end della tua preziosa periferica, mi chiedo quale mai sia il motivo che ti puō spingere a rinunciare al supporto plug & play fornito dal tuo sistema operativo preferito e lanciarti alla ricerca di un driver specifico che, alla luce di questi ultimi risvolti, dubito possa farti ottenere un qualche vantaggio a parte quello puramente simbolico di vedere la periferica in questione elencata col suo nome di battesimo invece che con l'asettico e generico titolo di "monitor plug and play".
Confesso poi che ieri un passaggio su un sito Acer e ricerca del driver in questione mi hanno confermato quanto poco l'Acer stessa tenga in considerazione questo modello, certamente non pių freschissimo, ma evidentemente nemmeno necessitante di un apposito driver per essere utilizzato al meglio

P.S. Ti confesso che anch'io ho utilizzato il mio fido 15" Viewpoint (non mi chiedere il codice del modello che dovrei appena controllare), privo di cd o floppy con appositi drivers dal Novembre 1998 fino a un paio di mesetti fa, sempre ed esclusivamente in modalitā "monitor plug and play" e senza riceverne danno alcuno, nč io, nč la periferica in questione che ancora funziona perfettamente ...insomma, fidati dello zio Bill e goditi il tuo monitor plug and play
Merovinjian č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso