Quote:
Originariamente inviato da spaccalapanda
Ciao a tutti, anche io ho questo ultrabook, è tornato dopo due settimane dall'assistenza Asus in quanto mi comparivano righe orizzontali e la riattivazione dello schermo era lenta. Hanno provveduto a sostituire la scheda madre ed il problema è risolto.
Ovviamente se n'è presentato un altro: non funziona più la retroilluminazione della tastiera!
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Io non ho trovato alcuna voce all'interno del bios per attivarla, i tasti rapidi per attivarla (Fn+F3 ed F4) non danno segni di vita, mantre tutte le altre funzioni con Fn vanno. Sicuramente avranno collegato male il connettore da scheda madre a tastiera.
Mi aspettano dunque altre due settimane senza Pc, visto che senza tastiera retroilluminata non lo tengo.
|
Mi sa che è un problema noto. Nel thread ufficiale su hwforum Francia c'è proprio una piccola parte a riguardo, sostanzialmente è un problema che si presenta se aggiorni il BIOS. C'è a che un metodo per risolvere da soli, ma non è proprio semplicissimo se non si ha una ottima dimestichezza informatica.