View Single Post
Old 13-10-2013, 09:18   #1
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Consiglio Mini pc gaming fascia media

Ciao a tutti ragazzi

Da qualche tempo vagliavo l'ipotesi di acquistare un gaming pc di ridotte dimensioni. Qui sotto cercherò di indicare quanto più possibile i requisiti per potervi aiutare a consigliarmi

Requisiti:

1)L'ideale sarebbe avere un case di ridotte dimensioni e raffreddamento passivo. Qualche tempo fa ricordo di aver visto un case con un maniglione sopra, tipico per i lan-party e mi piacque parecchio. Poi sono un fan di silverstone sg-xx e qualcosa del genere sarebbe figo.
2)Non ho alcuna necessità di andare sopra al full hd quindi componenti medio alti (più medi che alti) sono più che sufficienti.
3)Il gaming su questo pc non avrebbe niente a che vedere con giochi come Crysis, ME3, Skyrim e roba del genere. Riguarderebbe principalmente giochi meno avidi di risorse (gw2, pes, bf4 opportunamente tweakato).
4)Budget intorno alle 500€. Vorrei anche risparmiare un po' più sui componenti ma meno sul case e sulla silenziosità.
5)Nessun bisogno di lettore blu ray e roba varia, wifi necessario e integrato nella mobo possibilmente. SSD non necessario ma se ci si rientra tanto meglio.

Riesco a rientrare nel budget e a comprarmi un rig del genere?

Grazie a tutti quelli che parteciperanno alla discussione.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 13-10-2013 alle 09:22.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso