View Single Post
Old 12-10-2013, 23:55   #38
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da mentalray Guarda i messaggi
Vabbé se non vedi differenze tra un ipad del 2009 e uno attuale o tra il vecchio android Honeycomb e Jelly Bean alzo le mani, forse non ci hai mai perso piu' di mezz'ora con un tablet.

Comunque continuo a non farmi capire evidentemente, io dico che per chi ha usato il PC per molti anni puo' esser vero quello che dici, ma per tutti gli altri no perché se una cosa sei abituato a farla in un certo modo non vai a cercarti alternative. Se un ragazzino di 13 anni oggi usa solo il tablet per postare su FB non cercherà un notebook per farlo piu' agevolmente (che poi non capisco quale sia la maggiore difficoltà). E' come se dici ad un cittadino europeo per quale motivo non si prende l'auto col cambio automatico, in fondo é piu' semplice ed é pure piu' comoda, é la stessa cosa.
bhe diciamo che ne ho 2 di tab, l'unico che è veramente innovativo è windows rt percio neanche si puo dire che sono contrario a tale strumento..
prima di tutto ormai non trovi casa, dove non ci sia un pc ,
poi mi ripeto se devi fare operazioni basilari il tab va benissimo ma come devi fare un operazione un po piu complicata o sofisticata se posso scegliere uso un pc...
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1