Quote:
Originariamente inviato da Loico84
Se non metti i pack di gybbyr, fa schifo come ogni NAB 2K... però la cosa bella del 2K14 è proprio il fatto quasi tutto il lavoro per il precedente, può essere usato (con vari mod SweetFX, i colori diventano più caldi).
La modalità LeBron è una cosa del tutto inutile, dovresti ricalcare le vari sfide della carriera di James. Però è tutto prestabilità, infatti ho letto che dopo gli Heats, vai per forza a New York... (uso il condizionale, perché tranne una volta per sbaglio, non l'ho mai fatta partiere, io gioco amichevoli, associazioni e playoff)
|
ah ho capito.. quindi mi stai dicendo che è così schifoso? senza applicare patch?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
|