Quote:
Originariamente inviato da talladega
A te convince Loico sto 2K14?
Appena l'ho installato e visto mi sono cadute le braccia per la grafica  urge installare gli aggiornamenti 2K13 anche se dovrò lavorarci sopra per capire i png dei giocatori sono solo loro da modificare giusto? il resto maglie, stadi,palloni, sweet, pubblico è tutto tranquillamente trasportabile come dici in prima pagina mi pare.
|
Io non sono un buon giudice, perché vengo da 2 anni di inattività, il mio ultimo NBA è stato il 2K11 (a cui ho gicato poco) quindi di cose ne sono cambiate parecchie, la fisicità è totalmente differente. Il 2K13, da quello che ho capito da voi possessori è molto simile al 2K14, molti dicono che sia la patch che mancava al predecessore. Come detto più volte, io ho messo tutti i pack di
gybbyr che ha fatto un lavoro stupendo, più qualche altra cosina... ora sto smanettando sul global e ti devo dire che graficamente è molto valido.
No, i png dei giocatori, vanno bene per il 90%.. poi avendo aiutato per un anno Albys, so per certo che i giocatori delle Druft li ha inventati lui (ovviamente il caro Albys non ha il dono della chiarovegenza e non poteva prevedere nel futuro 2k14, quali giocatori nuovi sarebbero stati inseriti e con quale numero di png). Per farti capire, Kobe Bryant è dal 2k10 il png 195 e tutt'ora lo è ancora. Se riesco a trovare qualche parte dove postare 1.3 GB posto tutta la mia cartella con il programmino per non fare casini con i file originali.