View Single Post
Old 12-10-2013, 16:17   #77
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
l'ho visto girare sul pc del mio amico, dopo aver provato a fare una partita, mi sembra molto simile al 2k13 anche se c'è qualche nuovo movimento. Inoltre, non so se è un problema suo, ma il colore e un po' troppo anemico, cioè mi spiego, ho visto Duncan e sembra quasi bianco! ma com'è possibile? sono i settaggi errati oppure è' davvero così? perché anche il canestro mi sembra arancione troppo chiaro! e poi vi vorrei chiedere , in cosa consiste la nuova modalità introdotta , quella di lebron?
Se non metti i pack di gybbyr, fa schifo come ogni NAB 2K... però la cosa bella del 2K14 è proprio il fatto quasi tutto il lavoro per il precedente, può essere usato (con vari mod SweetFX, i colori diventano più caldi).

La modalità LeBron è una cosa del tutto inutile, dovresti ricalcare le vari sfide della carriera di James. Però è tutto prestabilità, infatti ho letto che dopo gli Heats, vai per forza a New York... (uso il condizionale, perché tranne una volta per sbaglio, non l'ho mai fatta partiere, io gioco amichevoli, associazioni e playoff)