Quote:
Originariamente inviato da Lwyrn
Recenti indiscrezioni provenienti dal furetto personale di Tim Cook ( quindi fonte attendibilissima ) rivelano che l'iWatch non sarà solo un orologio, ma verrà fornito anche di cronometro, calendario, bussola e sarà fosforescente così da poter essere usato anche di notte!
|

win.
comunque su che base se ne escono con queste affermazioni?!
A parte l'ovvietà del cronografo/GPS per lo sport che vabbeh, è la definizione di "smartwatch" da 10 anni più o meno, l'integrazione con la domotica davvero non mi quadra.
Idea alla redazione: Per una volta, potete fare qualcosa in più della solita rassegna stampa, magari criticando anche certe uscite, o analizzandone ragioni o il fenomeno stesso dei rumors? Sarebbe interessante...
Perché davvero a meno di non sapere qualche elemento veramente nuovo (così come sapevano nel 2012 che Apple aveva acquistato 350 milioni di compagnia di sviluppo di sensori per impronte digitali, cosa mai gli potrà servire?!

) la domotica è la cosa più distante da Apple che io possa immaginare.
Apple vuole tutto fatto da lei, la domotica deve integrare i produttori più disparati e la filosofia Apple è integrarsi solo con se stessa per evitare casini.
Apple non è un conglomerato come Samsung o Sony: ne deve fare ancora decisamente molta di strada per vendere frigoriferi e persino televisori, figuriamoci per quanto riguarda riscaldamento, tapparelle, serrature, porte, armadietti per il bagno...etc...
Se poi per domotica si intende poter cambiare canale sulla Apple TV, di nuovo è la nuova definizione di smartwatch e con qualsiasi strumento (smartwatch o telefono) con Android hai i comandi remoti di qualsiasi altro oggetto android e/o PC (chrometv etc... incluse).