Guarda io posso dirti che dopo acquistata la mobo scoprii che si doveva registrare il prodotto entro 14gg pena la perdita di garanzia da parte di Zotac (questo per me è già assurdo). Però con questa attivazione non ti davano la classica garanzia di 2 anni ma un estensione 2+3.
Ricordo benissimo che ho avuto anche qualche problemino nel registrare il seriale del prodotto. Alla fine dopo svariate mail (e quasi allo scadere dei 14 gg) un dipendente Zotac mi ha dirottato sul sito ufficiale inglese.
Non chiedetemi perché, forse per questioni di lotti di produzione per l'EU ovest, fatto sta che compilando il form online dal sito inglese mi ha accettato il prodotto.
Ed infatti un dipendente di un negozio che esordisce facendo intendere che parte del deprezzamento è dovuto al fatto che il problema si sia presentato allo scadere dei due anni la dice lunga
Comunque sicuro mi stanno prendendo in giro, ti dirò che son andato anche da un avvocato giusto per vedere se potevo dargli un po' di fastidio
Ci ho fatto un pensierino perché il tutto mi sarebbe venuto a costare un 100 euro; quindi il valore del bene.
Però vorrei comprare un ati LP e per farlo devo cambiare anche case per questione di spazio, c'è crisi, l'oroscopo dice di non rischiare

... questa volta incasso e faccio cassa, la prossima ci si pensa
Uno che ha perso un cliente
A parte gli scherzi, non so se sia lecito dirlo però è un grande negozio con portali di vendita sia su eBay che su sito proprietario online.