View Single Post
Old 10-10-2013, 23:46   #16623
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Cittā: Torino
Quote:
Originariamente inviato da nexx999 Guarda i messaggi
Si, sotto quegli adesivi seriali sulla destra ci sono come 2 'pettini' (nella mia sono bianchi) disassati che dovrebbero fungere da spinotti. Mipare che quelli della foto che hai postato siano comunque uguali.
Quelli sono gli slot per le memorie.
SULLA TUA:lo vedi quello slot unico,bianco,simile ai 2 delle memorie,ma posto nel lato opposto giusto alla base del rettangolo nero di plastica isolante con diverse boccole filettate di cui 4 disposte a quadrato subito sopra lo slot MXM?
SU QUELLA DI CUI IL LINK:vedi che nello stesso posto non ci sono nč lo slot MXM,nč il rettangolo di plastica,nč 3 delle 4 boccole filettate?
Appunto...

Quote:
Originariamente inviato da marco0209 Guarda i messaggi
Ho provato a leggere qua e la.. quello che volevo chiedere č come faccio ad aggiornare il bios per far si che mi riconosca una "ATI HD3650 DDR2 512MB MXM II"?
L'Ati 3650 non ha bisogno di bios aggiornati.Devi solo assicurarti col venditore che sia compatibile col 5920.
Alcune 3650 hanno il VBIOS (della scheda video,appunto) che non č compatibile col 5920.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso