View Single Post
Old 09-10-2013, 20:00   #4
fredp
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Faenza
Messaggi: 97
Grazie

Hard disk: Toshiba MK5061GSYN da 500 gb

CrystalDiskInfo mi dà stato disco "a rischio", segnalando in giallo i settori riallocati (valori grezzi 17 contro soglia 10)

Portatile mai aperto, forse aperto una volta lo sportello principale sotto (quello che dà accesso a ram, scheda wifi, ...), non ricordo altro.

Processi da taskmanager e servizi di avvio sono una lista abbastanza lunga ma ci ho guardato più volte, non dovrebbe esserci niente di strano

Il test prestazionale come lo faccio con CrystalDisk? Non lo trovo nei menù

Indicizzazione disabilitata

I programmi capita che li usi sia singoli che talvolta insieme, ma con 8 gb di ram dovrebbe gestirli senza troppi patemi

A seguire un paio benchmark di hdtune, il primo poco dopo l'accensione, il secondo dopo un'oretta di utilizzo e con chrome aperto (ma in idle):



Qualche giorno fa, se non mi confondo, ne avevo fatto uno che aveva dato valori meno continui, con picchi positivi e negativi molto più marcati. Forse erano diverse le condizioni, boh
fredp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso