View Single Post
Old 09-10-2013, 16:55   #5
OK_computer
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da NightStalker Guarda i messaggi
1) usata non vale più di 60-70€, la 460 usata va di più e si trova a 70-80
2) almeno un XFX 450w, Corsair cx430, Thermaltake 430, circa 40-50€. Meno di così sono schifezze.
3) significa che è un po' meglio dell'altro, ma non è detto che eroghi 500 effettivi. Fai conto che il mio Enermax ne ha 2 di PCIE ed è un 500w del 2005 :-D ma è un ali di marca, che all'epoca valeva 100€. X capire il valore di quell'ali devi a) aprire il case b) vedere sull'etichetta dell'aglio che modello è e vedere quanti Ampere ha sulla o sulle linee 12v. La vga credo anche io sia deceduta

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 4
1) L'ho trovata a 30€
2) Allora mi cercherò un buon ali...Solo adesso ne capisco l'importanza
3) la marca è di quelle solitamente fetide ti farò però sapere i dati,magari ti linko direttamente una foto cosa ne dici? Così mi istruisci sulle cose importanti degli ali,sempre se ti va e ne hai il tempo
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso