View Single Post
Old 09-10-2013, 13:50   #4
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da stylennstilo Guarda i messaggi
L'unica soluzione sarebbe sentire l'assistenza Asus, ma visto che è un probelma irrisolvibile, presente su tutti i Taichi 21 e 31, dovrei chiedere la sostituzione con un altro prodotto. Ovviamente dovrò rinunciare al doppio schermo e tra l'altro non credo che esista un altro Ultrabook da 1800€, quindi ci andrei a perdere comunque.
Ma se il problema è risaputo su questo tipo di prodotti, se hai la possibilità devi sceglierne un'altro, anche senza doppio schermo, se il doppio schermo non funziona è come non averlo

Quote:
Originariamente inviato da stylennstilo Guarda i messaggi
Ammesso che possa avere la sostituzione del prodotto, per avere un prodotto di pari valore dovrei buttarmi ad occhi chiusi sul Taichi 32...

Asus comunque prevede il rientro del device in assistenza, all'infinito..
Senti cosa ti dice la Asus in proposito .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso