Quote:
Originariamente inviato da pierinus
Guarda il Pc che avevo assemblato (che uso tuttora) aveva un Cooler Master da 1000 watt, che era persino sovradimensionato rispetto alla configurazione hardware (benchè la 4870x2 assorbisse molto). In realtà la risposta che ho avuto un pò da tutti è che quella scheda, con particolari configurazioni hardware, ha problemi di compatibilità. Certo che se non ci si può fidare di un prodotto che, allora, era il top del mercato non so di cosa ci si possa fidare. Comunque 500 euro buttate nel cesso... Secondo voi è professionale questo modo di fare? Con la gtx 580 non ho mai avuto nessun problema di nessun tipo, anzi ho notato che i driver, a differenza di quelli di ATI-AMD, sono di gran lunga migliori e più stabili. Ho persino scritto una lettera a PcProfessionale (lettere che di solito vengono girate alla controparte per fornire supporto o almeno una risposta ufficiale), pensate che si siano degnati di dirmi qualcosa (mentre molte altre aziende più serie rispondono e magari si scusano per l'accaduto proponendo soluzioni). E pensare che sono sempre stato un sostenitore di ATI... MAI PIU'!!!
|
Ma avevi scritto ad Ati o al produttore..Sapphire Asus o quello che era.?Comunque ti capisco...io ora tendo a evitare le Asus eheheheh.In futuro vedrò.P.S. con il mio sli ho dovuto tornare alla versione precedente dei driver perchè mi crashavano i giochi...quindi vedi che qualche problemino c'è ovunque