View Single Post
Old 08-10-2013, 17:47   #29
fabietto27

Quote:
Originariamente inviato da pierinus Guarda i messaggi
Chiedo venia, ma ormai è passato qualche tempo, era una 4870 x2. Sostituita con una GTX 580 perchè il pc era inutilizzabile.
Tranquillo...l'ho avuta anche io.Necessitava di alimentatore coi controc....Ma la usavo senza grossi problemi...era come una bella donna...andava gestita eheheheh.Alla fine riuscivo a usarla con una nvidia 9800gt che mi gestiva l'hybrid physx.Decisamente scheda da appassionati e da chi non ama la vita semplice..ma era un problema delle dual gpu.Avendo avuto anche una Xfx Nvidia 9800gx2 i problemi erano simili.Entrambe mi sono esplose,la 4870x2 dopo più tempo invero.Quello che queste schede mi hanno insegnato è che è meglio uno sli o un crossfire visto che almeno se si brucia una delle 2 gpu hai un'altra scheda fisica.Sulle dual appena si scassa qualcosa butti tutto.Riguardo al servizio clienti tanto dipende dal Brand.La casa che inizia per A e finisce per S di 4 lettere non mi ha voluto riparare una Mb della serie Extreme (350 € di scheda) con i piedini del socket piegati.Secondo loro era colpa mia che non so montare un processore.La scheda era nuova appena montata e la riparazione non è stata effettuata nemmeno dietro mia disponibilità a pagarla di tasca mia nonostante la garanzia.Con il marchio che ho adottato nella configurazione in firma nessun problema.Risposte rapide max 36 ore e precise.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1