Quote:
Originariamente inviato da pierinus
Chiedo venia, ma ormai è passato qualche tempo, era una 4870 x2. Sostituita con una GTX 580 perchè il pc era inutilizzabile.
|
Tranquillo...l'ho avuta anche io.Necessitava di alimentatore coi controc....Ma la usavo senza grossi problemi...era come una bella donna...andava gestita eheheheh.Alla fine riuscivo a usarla con una nvidia 9800gt che mi gestiva l'hybrid physx.Decisamente scheda da appassionati e da chi non ama la vita semplice..ma era un problema delle dual gpu.Avendo avuto anche una Xfx Nvidia 9800gx2 i problemi erano simili.Entrambe mi sono esplose,la 4870x2 dopo più tempo invero.Quello che queste schede mi hanno insegnato è che è meglio uno sli o un crossfire visto che almeno se si brucia una delle 2 gpu hai un'altra scheda fisica.Sulle dual appena si scassa qualcosa butti tutto.Riguardo al servizio clienti tanto dipende dal Brand.La casa che inizia per A e finisce per S di 4 lettere non mi ha voluto riparare una Mb della serie Extreme (350 € di scheda) con i piedini del socket piegati.Secondo loro era colpa mia che non so montare un processore.La scheda era nuova appena montata e la riparazione non è stata effettuata nemmeno dietro mia disponibilità a pagarla di tasca mia nonostante la garanzia.Con il marchio che ho adottato nella configurazione in firma nessun problema.Risposte rapide max 36 ore e precise.