Quote:
Originariamente inviato da battalion75
ferma tutto...
la logica traduce i dati da 0001100101 etc in dati x il pc quindi da bit puri in un qualcosa di + complesso
il fatto che gira vuol dire che il motorino è alimentato e non bruciato...
fai la prova che ti ho detto io ma nel frattempo se sono davvero dati importanti cerca il disco o meglio la logica x fare un tentativo se davvero non è quel che ti ho scritto
passo la palla al conoscente e ti faccio sapere
salud
bb75
PS se sono davvero importanti e vuole farli recuperare sento se ti fà un preventivo...tieni conto che i laboratori fanno rallentare i giri fino alla leggibilità sempre se c'è ancora...nel caso sia il piatto ad essere sverniciato allora son haXXi acidi...altrimenti solo l'ampli andato è quasi routine x loro
|
Si, ho fatto un preventivo e chiedono intorno ai 200, se però l'operazione della logica è fattibile..Comunque adesso è fermo da una settimana o più magari provo a ricollegarlo. In ogni caso ho un hd identico ma da 60Gb (quello danneggiato è da 80) potrei eventualmente utilizzarlo per effettuare l'operazione?
Grazie.
P.S.
E' molto strana sta cosa perchè l'hd veniva riconosciuto ma improvvisamente ha smesso di funzionare (mentre era collegato come hd secondario) e se ora si va in risorse del computer viene vista come un'unità vuota da 0 byte ma non ha preso botte nè nulla..