View Single Post
Old 31-03-2004, 20:22   #15
IronBlade
Member
 
L'Avatar di IronBlade
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da Steve2077
fasix ancora nn ho provato ma sul forum delle skede video dicono che con biadesivo della tesa puoi attaccare i dissipatorini delle ram quindi niente pad biadesi ne da trovare ne da dove mettere in congelatore x staccarli! proverò presto... il biadesivo poi vi faccio risapere

per ironblade :

dipende da ke tipi di ram monta la tua skeda video se sono bga quei dissipatori sono troppo lunghi e cmq sono bassissimi! segui il consiglio di fasix e taglia un del dissipatore x slot A!

invece x il tuo secondo acquisto ti consiglierei di cambiarlo con un bel crystal orb (sempre da over**** ce l'hanno) che è molto più performante.
Ciao Steve2077
Il cristal orb sicuramente è + performante ma il rovescio della medaglia è che dopo hai una vespetta nel case e la cosa mi scoccia un pò ...poi cmq hai detto che sono bassi quei dissipatori è vero ma sempre su overclockmania ne trovi di + alti certo costicchiano il doppio ma tutto ha un prezzo
__________________
Athlon 2400+ @(166x13.5) Vcore1,650 - Spire Falcon Rock II - Enermax EG-365 ve fma (350W) - Jetway Napap-Ultra400 - 2x512 Kingston 400Mhz - Radeon 9600Pro Lite@450/500 - Dvd Nec-2510a, Terratec Cinergy 400 - MaXtor 40gb, MaXtor 80gb.
IronBlade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso